Aggiornamento dei dispositivi Airport in arrivo?


A quanto pare, molti Apple Store e reseller autorizzati negli Stati Uniti starebbero registrando in queste ore scarsità di dispositivi Airport nei propri magazzini. E qualcuno azzarda l'ipotesi di aggiornamenti di Airport Express, Airport Extreme e Time Capsule in arrivo al WWDC 2011.

Diverse fonti sparse sul Web confermano il fenomeno, e conoscendo Apple non si tratta di una coincidenza. Per esempio, quelli di Tuaw scrivono:

Un lettore ci ha fatto sapere che tutti gli Apple Store nella sua area hanno terminato le Airport Express, e un'altra fonte ha confermato che in altri store non sono terminate soltanto le scorte di Express ma anche di Airport Extreme e Time Capsule. Un'altra fonte afferma che le scorte di un altro store non sono agli sgoccioli -non lo sono mai state-; semplicemente i manager hanno ricevuto richiesta di rimandare indietro l'inventario dei dispositivi Airport.

E' vero che il prossimo WWDC si occuperà esclusivamente di software, ma a questo punto un aggiornamento dei dispositivi Airport nell'ottica del nascituro iCloud appare molto probabile. In ogni caso, l'attesa sarà quanto mai breve.

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: