iPhone 4S al WWDC: gli inviti lo confermerebbero?


Visto che probabilmente dobbiamo mettere da parte iPhone 5 per i prossimi mesi, potremmo concentrarci sull’iPhone 4s in arrivo con il WWDC di Giugno. Questo è ciò che deduciamo dall’ultimo trend che spopola in rete: il dipartimento delle pubbliche relazioni di Apple (team che in particolare si occupa di iPhone) in UK sta contattando i giornalisti inglesi per invitarli all’evento di San Francisco e il tono ha fatto pensare alla presentazione di un iPhone, magari di un modello aggiornato.

Ed ecco che torna in auge l’idea di un iPhone 4s, ovvero una versione potenziata, rivista e corretta dello smartphone lanciato l’anno scorso. Mentre i rumor per iPhone 5 parlano di un case posteriore in alluminio e di uno spessore ultra-sottile, l’iPhone 4s non dovrebbe subire trasformazioni estetiche, ma montare una fotocamera migliore, un processore A5 dual-core e supporto alla connettività HSPA+. A ciò si aggiunge la voce secondo la quale Apple avrebbe diminuito i volumi di produzione dell’iPhone per introdurre un nuovo modello, che a questo punto potrebbe davvero essere il 4s.

Non sappiamo ancora se Steve Jobs condurrà l’evento, ma da tempo ci si aspetta che uno degli argomenti di punta sia iOS 5 insieme a Mac OS X Lion. A chi dispiacerebbe un iPhone 4s con iOS 5 già a bordo?

[Via ElectricPig]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti