iPhone 6 comparazione schede madri per 4.7" e 5.5"

Le due schede madri di iPhone 6 da 4.7 e 5.5 pollici comparate con quella dell'iPhone 5s
Le due schede madri di iPhone 6 da 4.7 e 5.5 pollici comparate con quella dell'iPhone 5s


Dopo aver pubblicato le prime immagini della presunta scheda madre del prossimo iPhone 6, il sito francese NoWhereElse ha pubblicato ulteriori immagini che ritraggono due diverse schede madri, destinate presumibilmente al modello con display da 4.7 pollici ed al modello da 5.5 pollici.

Le due schede madri sono piuttosto simili, ma differiscono per la posizione dei fori per le viti di fissaggio e soprattutto per il sottile prolungamento, molto più esteso di quello presente nella scheda madre dell’iPhone 5s, che appare nelle immagini come termine di paragone.

Non è chiaro quale delle due schede sia destinata al modello più piccolo e quale al modello più grande, ma in realtà solo per una delle due i fori per le viti dovrebbero combaciare con i supporti presenti nelle scocche in alluminio trapelate fino ad oggi, relative al modello con display da 4.7 pollici.

Difficile dire se queste schede siano destinate effettivamente al prossimo iPhone 6, tuttavia sembra improbabile che qualcuno abbia realizzato dei fake così complessi e realistici, inoltre il codice stampigliato sulle schede è del tutto simile a quello utilizzato da Apple in questo genere di componenti.

Anche in questo caso la fonte sottolinea come le due schede siano dotate di supporto alla tecnologia NFC, segno che Apple ha deciso di adottare questo standard oramai molto diffuso negli smartphone della concorrenza e molto utile per i futuri sistemi di pagamento o per accoppiare facilmente accessori esterni.

Leggi: iPhone 6 trapelata la scheda madre con supporto NFC

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti