iPhone 5: una foto del retro?

iPhone 5

L'immagine che potete vedere in apertura è stata diffusa da Apple.Pro. Si tratta di una foto non verificata (quindi lungi dall'essere ufficiale) del presunto retro (parte della cover posteriore) di un iPhone 5. La scocca è bianca con due buchi ben distinti nella parte superiore: uno probabilmente dedicato alla fotocamera e l'altro al flash. Apple.Pro non è in grado di verificare l'autenticità dell'immagine, apparsa sul sito cinese di microblogging Weibo.

La fotografia appare una settimana dopo la rivelazione di un case per iPhone 5, che a sua volta era dotato di due buchi, uno probabilmente sempre per il flash. Dopo la scoperta, il case è stato rimosso dal sito del produttore originale.

Come sappiamo bene, le singole parti come questa sono molto semplici da falsificare, soprattutto conoscendo qualche presunto dettaglio del nuovo telefono (pensiamo ad esempio al buco per il flash). Siamo ormai abituati a parti di iPhone che vengono fotografate e svelate in anteprima in Cina... In questo caso riporto la notizia col beneficio del dubbio. Se si tratti o meno della vera cover di iPhone 5 lo scopriremo nelle prossime settimane.

[Via Apple.Pro]

  • shares
  • Mail