L'Apple Store al Grand Central Terminal di New York non è tramontato

Un Apple Store da 4.500 metri quadri in apertura al Grand Central Terminal di New York?
Un Apple Store da 4.500 metri quadri in apertura al Grand Central Terminal di New York?


Ricordate la notizia riguardante la possibile apertura di un Apple Store nel Grand Central Terminal, stazione ferroviaria di New York? Contrariamente a quanto poi riportato, il progetto potrebbe tutt’altro che essere stato abbandonato da Apple, per la quale quindi esisterebbe ancora la possibilità di aprire un proprio negozio all’interno del suggestivo luogo della Grande Mela, ovviamente affollato a ogni ora del giorno e già pieno di attività commerciali.

A riaccendere il fuoco delle voci di corridoio è il The Wall Street Journal, secondo cui la MTA (Metropolitan Transportation Authority) newyorkese sarebbe al lavoro per trovare per Apple uno spazio di circa 15.000 piedi quadri, pari a circa 4.500 1.400 metri quadri. Le nuove notizie darebbero il ristorante Metrazur come uno degli indiziati per fare spazio al nuovo Apple Store: visto che gli spazi commerciali sono assegnati tramite un sistema di offerte pubblico, eventuali notizie più o meno ufficiali sul nuovo Apple Store di New York potrebbero venire fuori già nella fase iniziale del suo processo d’apertura.

Ricordiamo che l’Apple Store del Grand Central Terminal andrebbe così ad affiancarsi a quello della 5th Avenue: abbastanza vicini tutto sommato, ma nella Grande Mela tutto è possibile.

Via | Macrumors.com
Foto | Flickr

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti