Accessori per iPhone e iPad: i gadget più bizzarri

Nello sconfinato universo degli accessori per smartphone e tablet è facile inciampare nelle idee più sorprendenti e “creative”: ecco alcuni dei gadget più bizzarri dedicati ai nostri iPhone e iPad.
Nello sconfinato universo degli accessori per smartphone e tablet è facile inciampare nelle idee più sorprendenti e “creative”: ecco alcuni dei gadget più bizzarri dedicati ai nostri iPhone e iPad.



Sappiamo bene che, in molti casi, l’acquisto di un dispositivo mobile come un iPhone o un iPad comporta anche delle spese aggiuntive rappresentate dai vari accessori che si possono affiancare a tablet e smartphone.

Espandere l’esperienza di utilizzo dei nostri beniamini elettronici tramite i più disparati gadget è cosa buona e giusta (soprattutto per i produttori): la quantità e la varietà di queste aggiunte ci aprono un vero e proprio mondo.

Talvolta l’esistenza dei succitati accessori va però al di là della stretta necessità o persino del buonsenso, entrando a far parte della categoria delle bizzarrie. Vediamo quali sono alcuni dei gadget più curiosi in circolazione.

iBottleopener

[img src=”https://media.melablog.it/a/acc/accessori-per-iphone-e-ipad-bizzarri/ibottle-opener.jpg” alt=”Accessori per iPhone e iPad bizzarri” height=”399″ title=”Accessori per iPhone e iPad bizzarri” class=”post centered”]

Cominciamo con qualcosa di semplice: una cover per iPhone. Chi non si è mai trovato nella sgradevole situazione di non poter aprire una bottiglietta a causa della mancanza di un apribottiglie? iBottleopener risolve questa impasse con una cover in policarbonato dotata di cavatappi. Non vale nemmeno la pena dire quante versioni di questo accessorio esistono.

Dokkiri Hand Case

[img src=”https://media.melablog.it/a/acc/accessori-per-iphone-e-ipad-bizzarri/dokkiri-hand-case.jpg” alt=”Accessori per iPhone e iPad bizzarri” height=”383″ title=”Accessori per iPhone e iPad bizzarri” class=”post centered”]

Questo è probabilmente uno dei più grotteschi gadget reperibili in tutto l’universo e non poteva non provenire dal Giappone. Quella integrata alla superficie della cover posteriore per l’iPhone è proprio un’estremità umana utile a “prendere per mano” il proprio smartphone. Non c’è davvero nessun buon motivo e nessuna buona scusa per acquistare questo oggetto. A meno che il proprio cognome non sia Addams.

Il case-cuscino

[img src=”https://media.melablog.it/a/acc/accessori-per-iphone-e-ipad-bizzarri/icarta.jpg” alt=”Accessori per iPhone e iPad bizzarri” height=”463″ title=”Accessori per iPhone e iPad bizzarri” class=”post centered”]

L’accessorio di TyPad porta il concetto di proteggere il proprio investimento ad un livello successivo. Questo case è un vero e proprio cuscino con una superficie che assomiglia allo scamosciato: bisogna sperare nella legge di Murphy affinché cada dalla parte giusta. A onor del vero potrebbe essere una buona soluzione per tenere l’iPad in grembo.

Celluon Cube Keyboard

[img src=”https://media.melablog.it/a/acc/accessori-per-iphone-e-ipad-bizzarri/pillow-case.jpg” alt=”Accessori per iPhone e iPad bizzarri” height=”422″ title=”Accessori per iPhone e iPad bizzarri” class=”post centered”]

L’elemento in questione è un accessorio piuttosto raffinato e tecnologicamente avanzato. Uno per il quale forse il mondo non è ancora pronto. Cube è una tastiera laser, perfetta per se combinata con un iPad. Si connette via Bluetooth ed i tasti vengono proiettati su qualunque superficie disponibile. Il prezzo (150/200$) è decisamente esagerato e la mancanza di riscontro tattile sconfigge forse la necessità di avere una tastiera aggiuntiva.

iCarta Speaker Dock

[img src=”https://media.melablog.it/a/acc/accessori-per-iphone-e-ipad-bizzarri/cube-celluon.png” alt=”Accessori per iPhone e iPad bizzarri” height=”291″ title=”Accessori per iPhone e iPad bizzarri” class=”post centered”]

Siamo di fronte ad uno degli apici della produzione di accessori. Per coloro che vogliono avere con sé il proprio iPhone sempre ed ovunque – ma proprio ovunque – Atechflash unisce l’utile al dilettevole con uno speaker dock che funge anche da dispensatore di carta igienica.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti