Nuovi MacBook Air a giugno-luglio


Secondo un articolo pubblicato dall'affidabile Digitimes, Apple avrebbe in programma un aggiornamento della gamma dei MacBook Air tra giugno e luglio prossimi. In cantiere nessuno stravolgimento, quanto piuttosto una evoluzione di routine con processori più recenti e l'immancabile porta Thunderbolt.

I nuovi modelli da 11,6" e 13,3" dovrebbero essere lanciati tra un paio di mesi o poco più, e se sotto al cofano faranno capolino chipset Sandy Bridge con interfacce i/o aggiornate, sotto di esso non cambia sostanzialmente nulla:

I produttori coinvolti nella catena delle forniture dei nuovi modelli sono praticamente gli stessi dell'attuale MacBook Air: Quanta Computer è responsabile dell'assemblaggio, Catcher Technology dei case, Auras Technology dei moduli termici, Shin Zu Shing per i cardini, mentre Simplo Technology e Dynapack si occupano di fornire le batterie; questo hanno confermato le fonti. Tuttavia, nessuno dei produttori ha confermato la propria partecipazione alla costruzione dei MacBook Air.

Questo rumor conferma e anticipa le previsioni simili lanciate da Ming-Chi Kuo lo scorso aprile, segno che probabilmente è giunta l'ora di svecchiare un po' il supersottile di Cupertino.

  • shares
  • Mail
35 commenti Aggiorna
Ordina: