Jailbreak per iPad 2 in arrivo tra 2 settimane


E' l'ultimo dispositivo iOS della scuderia Apple ad essere rimasto tagliato fuori dalle delizie del jailbreak, e molti utenti probabilmente aspettano con ansia il momento del rilascio di un tool aggiornato. La buona notizia, se non altro, è che dovrebbe arrivare entro un paio di settimane:

In una video intervista su Vokle è stato riferito che l'hacker degli iDispositivi @p0sixninja ha menzionato un possibile rilascio del jailbreak per iPad 2 entro un paio di settimane al massimo. Probabilmente si tratterà di una soluzione simile a quelle viste di recente: si mette in DFU il dispositivo per dare inizio al jailbreak, e poi un clic come su Blackra1n o Spirit.

Per quanto concerne la compatibilità, il nuovo tool dovrebbe supportare iOS 4.3 e superiori ma, come sempre, occorrerà aspettare qualche ulteriore e concreta indiscrezione per saperne di più. Una cosa è certa, ora che persino Geohot si è gettato nella mischia rispondendo alla sfida ufficiale lanciata da @p0sixninja, l'attesa diventa improvvisamente assai meno lunga del previsto.

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: