iPhone 6, la foto della presunta struttura frontale dello smartphone

Ancora una volta una delle componenti dell'inedito iPhone 6 è protagonista di una leak. In questa occasione a fare la sua comparsa in una foto dal vivo è il telaio in plastica e metallo che sosterrà lo schermo LCD ed il pannello frontale.
Ancora una volta una delle componenti dell'inedito iPhone 6 è protagonista di una leak. In questa occasione a fare la sua comparsa in una foto dal vivo è il telaio in plastica e metallo che sosterrà lo schermo LCD ed il pannello frontale.

A quanto pare, a dispetto di tutte le rigidissime ed “inviolabili” regole di segretezza con cui Apple protegge i propri prodotti in via di sviluppo, c’è un esubero di parti e componenti della nuova ammiraglia della società di Cupertino che fanno da carburante ad un’innumerevole quantità di indiscrezioni e leak.

Abbiamo potuto esplorarlo da molte angolazioni e l’unica cosa che manca ormai è una foto dal vivo ad alta risoluzione del prossimo iPhone che ce lo mostri nella sua interezza. Proprio nelle ultime ore hanno fatto la loro comparsa sul web alcune fotografie e video ad alta definizione della scocca posteriore, ovviamente in metallo.


Approfondimento: iPhone 6, foto e video della scocca posteriore in alta definizione

Quelle di oggi non sono immagini ad alta risoluzione dell’elegante telaio di iPhone 6 ma una fotografia sgranata di uno degli strati frontali dello smartphone. Più precisamente ci troviamo di fronte alla struttura atta supportare il pannello anteriore, l’ossatura a cui andrà ancorato lo schermo del dispositivo.

Secondo la fonte taiwanese apple.club.tw si tratterebbe del presunto telaio del modello da 4,7 pollici a cui non è stato ancora applicato lo schermo LCD e di cui possiamo vedere i supporti metallici e la schermatura elettromagnetica.

La componente differisce da quella delle versioni precedenti dell’iPhone per la forma dell’alloggiamento del classico pulsante home e per la presenza di alcuni tagli nello schermo metallico forse destinati ad alloggiare qualche componente di cui non siamo ancora a conoscenza.

Secondo le informazioni raccolte finora, Apple ha intenzione di presentare due modelli di iPhone 6, uno da 4,7 pollici ed uno da 5,5 pollici che dovremmo veder arrivare in autunno, probabilmente attorno alla metà di settembre, con il lancio commerciale nelle settimane successive.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti