iPhone 6 i vassoi delle SIM confermano i colori

Le immagini dei vassoi delle SIM confermano i tre colori dell'iPhone 6
Le immagini dei vassoi delle SIM confermano i tre colori dell'iPhone 6


Dopo le presunte scocche posteriori dell’iPhone 6 che circolano ormai da diversi mesi, da alcuni giorni sono comparse in rete anche le immagini di altri componenti del prossimo smartphone della Mela.

Prima sono apparsi i cavi flessibili dei tasti del volume e di accensione, poi il vetro frontale particolarmente resistente ai graffi ed alla flessione, adesso sono trapelate nuovamente delle immagini dei cavi flessibili, accompagnate però da tre vassoi per la nano SIM.

Leggi: iPhone 6, il vetro frontale è flessibile e più resiste ai graffi

Difficile dire se effettivamente questi tre vassoi siano destinati all’iPhone 6, forma e dimensioni del resto sono molto simili a quelli dell’iPhone 5s, ma il loro colore potrebbe confermare le indiscrezioni secondo le quali anche i prossimi iPhone 6 saranno disponibili in tre diverse colorazioni.

Le tonalità dei vassoi in alluminio anodizzato sono infatti argento, oro e grigio siderale, per utilizzare la nomenclatura che Apple attualmente adotta per l’iPhone 5s, e di conseguenza anche le varianti della scocca dell’iPhone 6 dovrebbero riprendere queste colorazioni.

La maggior parte dei mockup fisici dell’iPhone 6 trapelati fino ad oggi sono in argento o grigio siderale, ma si è visto anche qualche tentativo di finitura dorata, tuttavia tutti i mockup hanno un aspetto un po’ approssimativo, poiché su retro mostrano quattro intarsi orizzontali in plastica, ma secondo alcune indiscrezioni la parte posteriore dovrebbe riprendere il look degli attuali iPhone 5s.

Per fortuna alcuni abili designer hanno realizzato degli splendidi rendering in 3D che mostrano il probabile aspetto dell’iPhone 6 nelle tre colorazioni previste.

Guarda: iPhone 6, ecco i rendering più accurati di tutti

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti