I migliori accessori e le app per trasformare iPhone in una Action Cam

Non è detto che sia necessario acquistare una GoPro Hero per fare qualche ripresa davvero eccezionale. Con l'accessorio giusto e qualche app si può trasformare l'iPhone in una perfetta Action Cam.



Estate, voglia di divertimento, sole, mare e non solo. Voglia di staccare, esagerare, e magari strappare alla vacanza un ricordo più tangibile delle nostre prodezze. Che vi troviate su una tavola da Surf a Kuta o in mountain bike in mezzo alle rovine di Tulum, l'idea è di imprimere su SD (pellicola oramai non se ne usa più) gesta, follie, sorrisi e scenari, da mostrare gli amici sui social network e da rivedere con trasporto tra qualche anno.

Leggi anche su Clicblog: In volo con drone e GoPro: tra fuochi d'artificio, visioni spettacolari e pratiche illegali

E la buona notizia è che non si deve necessariamente comprare una GoPro Hero da 250€ per trasformarsi in registi d'assalto; sul mercato esistono prodotti in grado di trasformare il vostro iPhone un una Action Camera di tutto rispetto, con tanto di accessori di montaggio, e resistenza ai graffi, alla polvere, agli urti, all'acqua, al congelamento e tutte le condizioni più estreme che vi vengono in mente. Da abbinare al software giusto, si intende.

Leggi anche: GoPro Hero 3 contro le action cam di Sony, Midland, Drift - testa a testa sulla qualità

  • shares
  • Mail