iPhone 6, ecco i rendering più accurati di tutti

Su Internet sono stati pubblicati dei nuovi mockup più accurati e dunque attendibili dell'iPhone 6. Spariscono quelle orrende bande bianche che si vedevano negli altri.
Su Internet sono stati pubblicati dei nuovi mockup più accurati e dunque attendibili dell'iPhone 6. Spariscono quelle orrende bande bianche che si vedevano negli altri.


Su iPhone 6 oramai sappiamo quasi tutto. È noto ad esempio che avrà un display più ampio, che sarà distribuito in due varianti -una da 4,7″ chiamata semplicemente ‘iPhone’ e l’altra da 5,5″ ribattezzata ‘iPhone Air’- e che godrà di una fotocamera migliore, probabilmente dotata di stabilizzatore ottico nel modello di punta. Lo abbiamo visto in foto, in video, in confronti con prodotti Apple o altre marche, con e senza cover e perfino sotto forma di file di stampa 3D e nelle mani di dubbie celebrità asiatiche.

Nella maggior parte dei casi, i rumors combaciano alla perfezione, mentre in altri divergono anche parecchio; un elemento, tuttavia, si ripete immancabilmente ad ogni nuovo avvistamento: le orrende bande bianche che si rincorrono sulla scocca posteriore e che farebbero quasi dubitare della veridicità di tutte queste indiscrezioni.

Leggi anche: iPhone 6, il design visto fin qui è una “rude approssimazione”

Diciamo “quasi” perché è praticamente certo che si tratti di demarcatori di aree destinate ai produttori partner; insomma, è robaccia che sparirà per forza di cose dai modelli definitivi. L’ipotesi più plausibile è che servano per delimitare le aree in cui saranno applicati materiali o finiture diverse rispetto al resto della scocca.

Abbracciando questa idea, dunque, i designer Thomas Moyano e Nicolas Aichino hanno creato dei nuovi rendering che mostrano le possibili scelte di design di Cupertino. Le combinazioni usate sono bianco-oro, argento-oro e grigio siderale-nero; e tutto appaiono molto convincenti e esteticamente appaganti. Almeno a nostro giudizio.

Tra l’altro, è talmente sottile che ci si può anche permettere il lusso di valorizzare porzioni di scocca: l’effetto complessivo è molto piacevole e non appesantisce affatto le linee morbide.

L’iPhone 6 dovrebbe essere presentato entro la prima quindicina di settembre, per poi essere commercializzato verso il 25 dello stesso mese. Così, almeno, stabiliscono gli ultimi rumors. Qui di seguito, la Gallery al completo con le immagini più suggestive. Buona visione.

Leggi anche: iPhone 6, lancio il 25 settembre e nuovo brand “iPhone Air”

iPhone 6 – I migliori Rendering!

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti