Apple rilascia OS X 10.9.4: fix per WiFi, e arriva Safari 7.0.5

Contestualmente al rilascio di iOS 7.1.2, Apple ha reso disponibile anche OS X 10.9.4. Si tratta di un update minore, ma in compenso c'è anche una nuova versione di Safari.
Contestualmente al rilascio di iOS 7.1.2, Apple ha reso disponibile anche OS X 10.9.4. Si tratta di un update minore, ma in compenso c'è anche una nuova versione di Safari.


Assieme alle piccole novità di iOS 7.1.2, e ad appena un mesetto di distanza dal rilascio di OS X 10.9.3 che tanti problemi ha causato agli utenti professionisti, Cupertino ha diffuso pubblicamente la versione stabile di OS X Mavericks 10.9.4.

Leggi anche: OS X 10.9.3 e Mac Pro, problemi di compatibilità con i software di video editing

L’aggiornamento porta in dote una serie di novità tutt’altro che eclatanti, ma non per questo sgradite. La pagina dedicata sul sito del supporto Apple recita:

L’aggiornamento di OS X Mavericks 10.9.4 è consigliato a tutti gli utenti di Mavericks e migliora la stabilità, la compatibilità e la sicurezza del Mac.

In questo aggiornamento:

  • Risolto un problema che impediva ad alcuni Mac di connettersi automaticamente ai network WiFi conosciuti.
  • Migliorata l’affidabilità delle riattivazioni dallo stato di stop.
  • Incluso Safari 7.0.5.

Su quest’altra pagina, invece, tra qualche ora troverete le informazioni più dettagliate relative ai contenuti di sicurezza di questo update, caratterizzato da un numero di build più recente rispetto a l’ultima fornita agli sviluppatori: 13E28. L’aggiornamento è già disponibile nella sezione apposita del Mac App Store.

La prossima Major Release di OS X è attesa in autunno, con Yosemite e le sue tante novità.

Leggi anche: OS X Yosemite e Mavericks, confronto tra gli elementi grafici dell’Interfaccia

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti