'Parenthood' il nuovo spot TV di Apple su iPhone 5s

Apple ha pubblicato su Youtube e sul proprio sito Web un nuovo, evocativo spot dedicato ad iPhone 5s. Si intitola 'Parenthood.'

Dopo lo spot intitolato Powerful, Strength e dopo quello natalizio che includeva anche le funzionalità di AirPlay, Apple ha lanciato un nuovo spot televisivo dedicato al suo telefono di punta. Si intitola Parenthood e racconta le gioie dell'essere genitori ai tempi di iPhone 5s.

Guarda anche: Il primo spot tv "Metal Mastered" dedicto ad iPhone 5s

Lo spot inizia con una madre evidentemente insonne che si sveglia per una Notifica Push inviata dal babymonitor del figlio; nella scena successiva, un padre amorevole mostra alle proprie bambine come ci si spazzola correttamente i denti grazie ad un'app ad hoc. Poi, tra un contrattempo e l'altro, si alternano giochi in compagnia a situazioni più serie: c'è chi riprende un paguro, chi ripete le tabelline con la madre che è lontana, chi controlla l'andamento di una febbre. Chi rischia un infarto spingendo un passeggino doppio (in salita) e chi controlla che non esistano mostri sotto al letto. La conclusione è la solita: "sei molto più potente di quanto non credi."

La musica di sottofondo si intitola Life of Dreams, e porta la firma di Julie Doiron. Tra le app più interessanti che compaiono segnaliamo I Miei Denti, Drawnimal, Pet Manager Pro e Kinsa. Tra i dispositivi controllabili da iPhone, invece, c'è il baby monitor Withings Withbaby, il termometro smart di Kinsa e, per la prima volta, il Flower Power di Parrot.

Leggi anche: Il nuovo spot Amazon prende in giro iPad Air e il marketing Apple

  • shares
  • +1
  • Mail