Al KeyNote mancavano gli iPod Companions

Anche secondo Apple Insider (come per Leander Kahney) l’ultimo KeyNote è stato il risultato di modifiche dell’ultimo momento, con qualche prodotto rimandato. Ma più che su nuovi Mac il sito si concentra sulla mancanza di prodotti iPod, particolarmente pesante se pensiamo che nel 2005 a quell’evento fu presentato lo Shuffle. Quindi secondo il sito di rumor Apple sarebbe pronta ad organizzare un nuovo incontro, da annunciare nei prossimi giorni. Protagonisti? Gli iPod Companions…


Questa sarebbe una linea di prodotti decisamente nuova, costituita da accessori super avanzati. L’unico di cui si saprebbe qualcosa sarebbe l’iPod Boombox, una sorta di iPod cresciutello con uno speaker ad alta fedeltà. L’aggeggio potrebbe anche essere in grado di reperire in streaming i contenuti di iTunes sul nostro Mac.
L’esistenza del boombox sarebbe confermata proprio dalla recente registrazione del marchio iPod Boombox da parte di Apple.

Nulla si sa, invece, su eventuali altri iPod Companions. Per quanto riguarda le motivazioni del rinvio, ancora una volta, si citano la mancanza di materie prime o difetti emersi all’ultimo momento.

In ogni caso nemmeno Apple Insider esclude che tra i prodotti mancati ci fossero anche nuovi Mac.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti