Kickstarter Apple della settimana: tabtag, sticker per MacBook

tabtag è uno sticker per MacBook, da applicare sul logo illuminato di Apple per personalizzare il proprio computer.
tabtag è uno sticker per MacBook, da applicare sul logo illuminato di Apple per personalizzare il proprio computer.

[iframe width=”620″ height=”350″ src=”https://www.kickstarter.com/projects/tabtag/tabtag-glowing-removable-and-reusable-macbook-stic/widget/video.html” frameborder=”0″]

Per il progetto Kickstarter di questa settimana abbiamo deciso di dare spazio a tabtag, serie di sticker per MacBook attualmente in fase di crowdfunding sulla piattaforma. A undici giorni di distanza dalla fine della campagna, tabtag vede già oltre 7.600 dollari australiani, a fronte dei 5.000 richiesti all’inizio.

Si tratta come dicevamo di adesivi da applicare al proprio portatile Apple, sfruttando il logo illuminato della società californiana, posto dietro al monitor, come sorgente di luce per rendere più particolari le immagini stampate sui vari sticker. I creatori di tabtag promettono anche la sua riusabilità anche dopo averne attaccato uno la prima volta, grazie alla speciale pellicola adesiva.

Leggi: I 5 epic win su Kickstarter per il mondo Apple

Il costo, comprensivo di spedizione in tutto il mondo, parte dai 10 euro necessari per ottenere un tabtag a propria scelta tra quelli proposti, salendo poi a 13 euro per un tabtag più un altro dedicato ai backer, e così via.

A partire da 44 euro, è possibile anche scegliere di farsi recapitare a casa cinque diversi tabtag personalizzati, dove trovare stampata un’immagine o un logo a propria libera scelta. Spedizioni previste a partire dal mese di agosto 2014.

iStick milionario

iStick, progetto che vi abbiamo presentato la scorsa settimana, ce l’ha fatta: è stata infatti chiusa due giorni fa la campagna di crowdfunding, arrivata alla bellezza di 1.100.629 dollari a fronte dei 100.000 richiesti per la produzione della speciale memoria USB con connettore Lightning.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti