100 gloriosi giochi Atari a 11,99€ su App Store


Amanti del retrogaming prestate orecchio, perché questa è per voi. Nelle scorse ore, Atari ha pubblicato su App Store i suoi Greatest Hits, un’app gratuitamente scaricabile che consente di acquistare tramite in-App purchase ben 100 gloriosi titoli che hanno fatto la storia dei videogame, il tutto al prezzo di “un biglietto del cinema”. E Pong è pure gratuito.

Si tratta di un porting 1:1, quindi niente rivisitazioni o migliorie grafiche: la qualità è quella originale, e i costi sono più che ragionevoli. Con 11,99€ avete diritto a 92 titoli Atari 2600 e 18 Arcade, più Pong in omaggio con il download dell’app. La pagina dedicata su iTunes Store recita:

Atari’s Gratest Hits porta il meglio del retrogaming su iOS con 100 classici Atari. Nella suite trovate i titoli Arcade e 2600 più eccitanti di Atari. Per quanti amano l’esperienza del gaming classico, questa svolta tascabile garantirà ore ed ore di sicuro divertimento. Ecco cosa offriamo:
• 18 Giochi Classic Atari Arcade incluso PONG
• 92 Titoli Atari 2600
• Mutliplayer Bluetooth per partite testa a testa in titoli come Pong, Warlords e molti altri!
• Grafica dei cabinet originali

Certo, una grafica a 8 bit sullo schermo dell’iPad non è proprio il massimo da vedere, a livello estetico, ma volete mettere la soddisfazione?

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti