iPhone 6, un prototipo nelle mani della star taiwanese Jimmy Lin

Una celebrità taiwanese è comparsa in un video mostrando al mondo quello che sembrerebbe un prototipo di iPhone 6. Ma i dubbi montano.
Una celebrità taiwanese è comparsa in un video mostrando al mondo quello che sembrerebbe un prototipo di iPhone 6. Ma i dubbi montano.


Curiosità: iPhone 6, Apple chiede aiuto alle autorità cinesi per fermare la fuga di notizie

Oramai viene da domandarsi quali novità tirerà fuori dal cilindro Apple il giorno della presentazione di iPhone 6, visto che oramai sappiamo quasi tutto della prossima generazione di telefoni con la mela. Ne conosciamo le misure esatte e il design arrotondato e sottile (ma meno sottile di quanto sperassimo), l’abbiamo visto in foto, video, confronti, progetti, abbinato alla cover o da solo, e perfino sotto forma di file di stampa 3D. E ora, ci si mette pure la celebrità taiwanese, con un altro video e delle immagini in cui sfoggia quello che a prima vista somiglierebbe al prototipo dell’inedito gingillo.

Ce l’ha nelle mani Jimmy Lin, volto noto della TV taiwanese e pilota, su Weibo.com, e non è neppure la prima volta che viene pizzicato a farlo. Nel 2010, per esempio, aveva condiviso la foto di un tablet che lui definì iPad mini con ben due anni d’anticipo sul lancio effettivo; e stessa storia con un iPhone 5c e un iPhone 5s, anche se con tutta probabilità si trattava semplicemente dei mockup in circolazione in Oriente e basati sulle indiscrezioni del Web.

Se date un’occhiata al retro del cosiddetto iPhone 6, infatti, troverete una componente gialla piuttosto sospetta e inutile; e anche il foro della fotocamera FaceTime sembra eccessivamente grande. Inoltre, per quale motivo non si vede mai l’unità accesa e operante? L’impressione di déjà vu è fortissima.

Guarda le foto dell’iPhone 6: un modello in scala conferma forma larga e sottile

Il nuovo iPhone è atteso in un evento ad hoc verso settembre, nei due tagli da 4,7″ e 5,5″, e con copertura in Vetro Zaffiro solo per le varianti di punta. Avrà sicuramente un processore più performante, una fotocamera migliorata (forse con stabilizzatore ottico) e, se la sorte è con noi, un chip NFC per gli acquisti mobili. Qui di seguito, trovate la Gallery con tutti gli scatti di Jimmy Lin. Buona visione.

Leggi su Mobileblog: Apple, il nuovo iPhone 6 potrebbe arrivare ad agosto o settembre

iPhone 6 – Jimmy Lin

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti