iWatch: nuovo report su produzione e prezzo

iWatch arriverebbe a settembre insieme ad iPhone 6: prezzo intorno ai 200 dollari.
iWatch arriverebbe a settembre insieme ad iPhone 6: prezzo intorno ai 200 dollari.


Con tutte le voci di corridoio sui prossimi dispositivi di Apple, c’è naturalmente da prendere sempre quanto leggiamo con le molle. Parlare di rumor vari, però, fa parte anche del nostro lavoro: oggi tocca di nuovo ad iWatch, in particolare per quanto riguarda l’inizio della produzione e il prezzo che lo smartwatch dell’azienda americana avrà una volta arrivato sul mercato.

Ne parla Brian White, analista di Cantor Fitzgerald che avrebbe incontrato alcuni rappresentanti della catena di produzione di iWatch: come altre voci simili, anche secondo White Apple preparerà il lancio di iWatch a partire da settembre, insieme al modello da 4,7 pollici di iPhone 6.

iWatch – Concept di Moyano

“Il nostro incontro con una società che si occupa della produzione ha evidenziato che la produzione iniziale di alcuni componenti di ‘iWatch’ è prevista per la fine di questo mese, e che ci sono piano per un’accelerazione in autunno. Data la traiettoria di questo grafico e la nostra esperienza nell’analisi di altri grafici di Apple, ci aspettiamo che ‘iWatch’ sia svelato insieme ad iPhone 6 a settembre.”

Secondo quanto riportato da White, iWatch richiederebbe un dispositivo dotato di iOS 8 per funzionare, rendendo quindi ulteriormente plausibile l’arrivo sul mercato insieme ad iPhone 6. Per quanto riguarda il prezzo, l’analista ritiene possibile una cifra tra i 200 e i 230 dollari, circa 100 dollari in meno rispetto al primo modello di Galaxy Gear, arrivato sulla piazza a settembre 2013.

Introducing the iWatch: lo smartwatch di Apple in una parodia video

Via | Bgr.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti