iOS 4.3.1 ha davvero migliorato la durata della batteria? Sondaggio


Batteria sì, batteria no. Tra le note ufficiali arrivate insieme al rilascio di iOS 4.3.1 non abbiamo letto niente che riguardasse la correzione del bug relativo alla durata della batteria, da molti riscontrato dopo l’update alla versione 4.3 del software di sistema installato su iPad, iPhone e iPod.

Quello che abbiamo finora in mano è quindi solo una serie di testimonianze, come quelle raccolte da 9to5mac dove alcuni possessori di iDispositivi hanno affermato di aver riscontrato un miglioramento nella durata della batteria dopo l’aggiornamento a iOS 4.3.1. A questo punto, anche qui su Melablog vogliamo capirci qualcosa in più, e quindi vi chiediamo qual è stata la vostra esperienza con la versione 4.3.1 del software.

Personalmente prima dell’aggiornamento notavo che al momento di staccare il cavetto la batteria residua passava subito al 99%, cosa che non è ancora avvenuta dopo l’update. Ma dato che in realtà ho effettuato solo ieri l’aggiornamento, è sicuramente presto per valutare la durata della carica.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti