Kobe Bryant sta testando iWatch insieme ad altri atleti?

Secondo nuovi rumor, Kobe Bryant starebbe già usando iWatch con iOS 8.
Secondo nuovi rumor, Kobe Bryant starebbe già usando iWatch con iOS 8.

Aggiornamento del 23 giugno 2014 – A cura di Rosario.

Cosa ci faceva qualche settimana fa Kobe Bryant presso il campus di Apple a Cupertino? Una risposta potrebbe finalmente arrivare da una nuova voce di corridoio che coinvolge iWatch, l’orologio dell’azienda americana di cui si parla ormai ogni minuto. Secondo quanto riportato, Bryant starebbe infatti testando iWatch, in vista dell’uscita del dispositivo fissata per il prossimo autunno.

Il campione dei Los Angeles Lakers non sarebbe l’unico atleta coinvolto nei test di iWatch, visto che Apple avrebbe chiamato all’opera anche altri professionisti, tra i quali altri colleghi cestisti provenienti dalla National Basketball Association (NBA), insieme ad atleti della Major League Baseball (MLB) e della National Hockey League (NHL). Tutti quanti sarebbero ovviamente impegnati a “testare le funzionalità di fitness in ambienti di allenamento intenso”.

Leggi: iWatch, previsti più di 10 sensori e diversi modelli per lo smartwatch Apple

Un altro nome che viene fatto, oltre a quello di Kobe Bryant, è quello di Dustin Brown dei Los Angeles Kings. La stella dei Lakers potrebbe essere un ottimo testimonial anche per il prodotto finito, visto il suo livello di celebrità anche al di fuori dei palazzetti della NBA, senza dimenticare che proprio Bryant è uno degli atleti preferiti dal Nike, uno dei partner che secondo le voci di corridoio avrebbero collaborato con Apple per lo sviluppo di iWatch.

Le probabilità che iWatch si riveli un dispositivo indispensabile per i maniaci di Apple e del fitness, grazie al supporto per la nuova applicazione Healthkit, presentata da Apple insieme al nuovo iOS 8, in arrivo sul mercato insieme ad iPhone 6, ma in grado di supportare modelli superiori al 4S incluso.

Leggi: Smartwatch con Android Wear al Google I/O 2014: LG, Samsung e Motorola protagoniste, su Gadgetblog

Via | 9to5Mac

Kobe Bryant pizzicato nel campus di Apple: incontro con Jony Ive?

[blogo-video provider_video_id=”jy5csF3Mc20″ provider=”youtube” title=”Kobe Bryant Offense Highlights 2008-2012 Playoffs” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=jy5csF3Mc20″]
Post originale del 16 maggio 2014 – A cura di Rosario.

Andando in giro per il campus di Apple, può capitare anche di trovare Kobe Bryant e sua moglie Vanessa seduti a dei tavolini, dopo avere incontrato Jony Ive. Quest’ultima parte è la tesi dell’informatore che ha inviato a 9to5mac la foto che potete vedere qui sotto.

Secondo quanto riportato, i coniugi Bryant si sarebbero infatti recati a Infinite Loop per parlare col team guidato dal Sir di Apple: argomento, i nuovi prodotti che l’azienda di Cupertino sfornerà nei prossimi mesi. Non ci sono ovviamente conferme su questo incontro, ma la foto è arrivata al suddetto sito col geotag in embed che confermerebbe lo scatto avvenuto presso il campus di Apple.

Leggi: iWatch in produzione per il lancio in autunno

L’attenzione, per il momento, si è focalizzata sul possibile accordo con Kobe Bryant su iWatch, per una partnership commerciale dedicata al nuovo dispositivo che Apple dovrebbe far uscire nei prossimi mesi, dotato di funzionalità come Healthbook che naturalmente solo un atleta può pubblicizzare al meglio. Nella stessa ottica, Apple avrebbe già preso contatti con Nike, che guarda caso è uno dei maggiori sponsor del campione di basket della NBA.

In realtà, Kobe Bryant è già impegnato con una marca che produce orologi: la svizzera Hublot, che ha dato vita anche allo speciale modello Black Mamba dedicato alla stella dei Los Angeles Lakers. Tutto ciò è comunque una semplice voce di corridoio, visto che Bryant avrebbe anche potuto essere semplicemente lì per visitare un amico, o per qualsiasi altra ragione non sia legata ad accordi commerciali. Staremo a vedere.

Leggi: Kobe Bryant, la stagione è già finita, da Outdoorblog

[img src=”https://media.melablog.it/0/045/kobe-bryant-apple-campus-endorsement-deal1-620×350.jpg” alt=”kobe-bryant-apple-campus-endorsement-deal1″ height=”646″ title=”kobe-bryant-apple-campus-endorsement-deal1″ class=”alignleft size-blogoextralarge wp-image-135393″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti