iPhone 5 avrà un display da 4 pollici?

Di voci su iPhone 5 ce ne sono ormai a iosa sul web, dove l’introduzione di ulteriori mormorii riguardanti iPhone Nano stanno letteralmente scatenando le discussioni su forum e blog dedicati al mondo Apple.

Tra le varie voci in circolo nelle ultime ore è iniziata a girare anche quella secondo la quale iPhone 5 avrà un display da 4 pollici, superiore quindi in termini di dimensioni (e immaginiamo anche di risoluzione) rispetto a quelli di iPhone 3GS e iPhone 4. Lo riporta DigiTimes, luogo dal quale in realtà anche in passato spesso sono arrivate voci rivelatesi poi inesatte e non confermate nei prodotti finali: prendete quindi questa nuova notizia con il doveroso beneficio del dubbio.

Tuttavia, sembra possibile (nonché auspicabile) l’introduzione di un display da 4 pollici nella prossima versione di iPhone, per due motivi: il primo ce lo fornisce Engadget, secondo cui la scelta permetterebbe al nuovo prodotto di differenziarsi in maniera più netta proprio da iPhone Nano. Il secondo invece sarebbe riconducibile all’orientamento del mercato: basti infatti vedere i modelli più recenti di HTC Desire e Samsung Galaxy S.

Foto | Wikipedia

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti