Lunecase: la cover intelligente per iPhone è su Kickstarter

Lunecase non ha bisogno di essere collegato ad iPhone, neanche per l'alimentazione.
Lunecase non ha bisogno di essere collegato ad iPhone, neanche per l'alimentazione.

[iframe width=”620″ height=”465″ src=”https://www.kickstarter.com/projects/concepter/lunecase-bring-the-back-of-your-iphone-to-life/widget/video.html” frameborder=”0″]

Lunecase è una speciale cover per iPhone, definita intelligente dai suoi creatori. La campagna fondi, avviata su Kickstarter, ci mostra il funzionamento di quella che è una cover in grado di catturare l’energia elettromagnetica emessa dallo smartphone, al fine di mostrare notifiche sul proprio dorso: il tutto senza necessità di ricarica o di collegarsi al telefono attraverso cavo Lightning.

Il riconoscimento della notifica da emettere avviene più o meno allo stesso modo: secondo quanto dal team Concepter, con base in Ucraina, Lunecase può riconoscere la lunghezza d’onda del messaggio di testo o della chiamata in arrivo, mostrando al possessore del telefono l’appropriata icona. Ecco come viene descritta la cover:

“Lunecase è la prima cover per iPhone intelligente. Il case conosce e riconosce quando arriva un messaggio o una chiamata ancora prima che questo venga mostrato sul display di iPhone. […] Il case mostra queste notifiche sul dorso del telefono con l’uso di LED, usando energia libera emessa dal dispositivo, convertendo la naturale energia elettromagnetica emessa da iPhone in energia usabile per alimentare il sistema di notifiche integrato in Lunecase.”

Nel caso in cui ve lo stiate chiedendo, Lunecase ha già raggiunto l’obiettivo su Kickstarter: i 50.000 richiesti sono infatti già oltre 51.000, a distanza di ben 36 giorni dalla fine della campagna. Già terminati i livelli early bird, per portarsi a casa Lunecase è necessario sborsare almeno 39 dollari, vedendoselo poi recapitato ad agosto 2014, salvo imprevisti. L’unico modello di iPhone attualmente compatibile è il 5s.

Via | Bgr.com

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti