Best Buy si prepara all'arrivo dell'iPhone 4 bianco


Dopo innumerevoli ritardi, posticipazioni, flebili speranze e vernici miracolose, l’iPhone 4 bianco sta finalmente per raggiungere il mercato. Non per niente, negli USA, Best Buy fa spazio nei suoi store per il nuovo arrivato.

Con un prezzo senza vincoli contrattuali di 599,99 $, se non altro il candido iPhone non costa più della variante nera, e questa è già una buona notizia. La foto è stata scattata a Houston, in Texas, e sebbene non fornisca dettagli precisi sulla data di commercializzazione del dispositivo, d’altro canto lascia chiaramente intendere che ormai è veramente questione di pochissimi giorni. E mentre qualcuno solleva la questione dello scatto (non per la sua autenticità, quanto per il riflesso sul plexiglass; l’immagine sembra fatta proprio con un iPhone bianco), nuove conferme arrivano da un po’ più a Nord.

Una catena di elettronica canadese, infatti, avrebbe iniziato a predisporre le vetrine delle varianti bianche e nere di iPhone 4, anche lì proposte rispettivamente allo stesso prezzo senza contratto. Dai, ché ci siamo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti