Widget per essere informati, anche sul meteo

Le widget che vi abbiamo segnalato per ascoltare la radio sono state accolte con grande interesse. Oltre a segnalarvi l’aggiornamento alla versione 2.2 di MelAscolto, oggi invece vi parliamo di una serie di widgets per ricevere in tempo (quasi) reale notizie e aggiornamenti sportivi e metereologici (e non solo) sulla Dashboard. Un ringraziamento deve essere fatto a Melamangio.com, che ci delizia con queste chicche…

  • MelaSport è una widget che ci consente di vedere le ultime notizie pubbicate sulla Gazzetta dello Sport. Funziona ovviamente tramite il feed RSS pubblicato dal sito gazzetta.it
  • MeLaStampa è invece una widget che ci mostra le ultime notizie pubblicate sui maggiori feed nazionali, raggruppate per categorie.
  • Previsioni ci mostra le previsioni del tempo (con una semplicissima cartina che mostra la nostra nazione) per i tre giorni successivi.
  • Dulcis in fundo, una widget vietata ai minori. GuardaMela (come non parlarne con un nome così?) mostra una foto un po’ osé, e si aggiorna ogni 8 secondi.

Buon divertimento!

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti