iPhone 4 bianco in arrivo grazie a una vernice miracolosa


A quanto pare l'iPhone 4 bianco è finalmente in arrivo anche in Italia, essendo ricomparso tra le versioni disponibili offerte da TIM.

I problemi di produzione dell'iPhone 4 bianco sarebbero stati definitivamente risolti grazie ad una vernice definita miracolosa. La produzione delle scocche bianche infatti presentava una certa difettosità dovuta alla non uniforme distribuzione della vernice sul vetro, che lasciava filtrare in alcune zone la luce emessa dalla retroilluminazione del display.

Apple ha risolto il problema con l'aiuto di un'azienda giapponese che è riuscita a produrre una speciale vernice il cui spessore finale risulta omogeneo su tutta la superficie e può addirittura essere predeterminato prima di essere applicato. In pratica sembrerebbe una sorta di pellicola adesiva.

Tempo fa era stato avvistato un iPhone 4 bianco nelle mani di un uomo d'affari italiano, che sosteneva di avere un esemplare con antenna riprogettata. Chissà che l'iPhone 4 bianco non adotti veramente la nuova struttura metallica con 4 solchi simmetrici utilizzata da Apple anche per l'iPhone 4 CDMA di Verizon.

[via 9to5mac]

  • shares
  • Mail
29 commenti Aggiorna
Ordina: