iPhone 6 ecco le sagome dei produttori di cover

I produttori di cover mostrano alla fiera di Hong Kong il possibile aspetto del prossimo iPhone 6

Il sito giapponese MacOtakara ha pubblicato il video che vedete qui sopra, girato alla fiera dell'elettronica di Hong Kong, dove alcuni produttori di accessori hanno esposto in anteprima le proprie cover per il prossimo iPhone 6.

Da circa un mese infatti sono trapelati in rete i disegni tecnici del presunto iPhone 6, sulla base dei quali sono stati realizzati dei mock up, dei rendering virtuali, che mostrano il possibile aspetto del prossimo smartphone della Mela.

Alcuni produttori di cover hanno utilizzato questi disegni tecnici per realizzare dei mock up fisici, ovvero delle sagome in metallo per verificare il corretto accoppiamento delle loro custodie con l'iPhone 6, prima che questo venga effettivamente messo in vendita, in modo da poter lanciare prima della concorrenza le proprie cover.

Sebbene in queste immagini manchi un confronto diretto con gli attuali iPhone, si percepiscono chiaramente le maggiori dimensioni di queste sagome, che dovrebbero essere relative all'iPhone 6 con display da 4.7 pollici, a fronte di uno spessore più contenuto, con un profilo più sottile e dai bordi arrotondati.

Il design infatti si discosta da quello dell'iPhone 5s soprattutto per quel che riguarda il bordo non più squadrato, ma arrotondato come nei recenti iPad Air e iPad mini.

iPhone-6-sagoma

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail