Sid Meier's Civilization: Beyond Earth entro fine anno anche su Mac

Sid Meier's Civilization: Beyond Earth uscirà su Mac entro fine 2014.
Sid Meier's Civilization: Beyond Earth uscirà su Mac entro fine 2014.

[blogo-video provider_video_id=”qtYWqE55s24″ provider=”youtube” title=”Official Sid Meier’s Civilization: Beyond Earth Announce Trailer – “A New Beginning”” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=qtYWqE55s24″]

Gli appassionati di videogiochi stanno esultando in queste oggi per l’annuncio di Sid Meier’s Civilization: Beyond Earth, nuovo capitolo della famosa serie Civilization. Firaxis Games ha infatti annunciato ufficialmente il nuovo progetto, presentato con un filmato in computer grafica con cui ci vengono mostrate anche le motivazioni che spingeranno gli esseri umani a lasciare una Terra ormai sovrappopolata e senza più risorse, nella speranza di fondare delle nuove civiltà su mondi alieni.

Da Civilization V, Sid Meier e i suoi ragazzi promettono di rivisitare le meccaniche di gameplay, per portare elementi di innovazione sia per gli aspetti gestionali, che per tutto ciò che è legato all’esplorazione dei suddetti mondi. Anche il tradizionale sistema di combattimento a turni sarà rivisto dal team di sviluppo, che introdurrà anche una nuova componente di diplomazia e nuove dinamiche per il reperimento delle risorse. Notiamo anche che questo sarà il primo capitolo della serie Civilization a essere ambientato nel futuro.

Il lancio di Sid Meier’s Civilization: Beyond Earth avverrà a fine anno su PC, Mac OS e Linux, presumibilmente con un lancio contemporaneo per le tre piattaforme. Anche i possessori di un personal computer firmato Apple avranno dunque la possibilità di godere di questo atteso nuovo episodio: non ci resta dunque che aspettare in religioso silenzio ulteriori informazioni. Per il momento, possiamo dare un’occhiata al trailer pubblicato insieme all’annuncio di Firaxis Games.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti