Nuove custodie rivelano slot SD e mini DisplayPort su iPad 2?


Un produttore cinese di custodie ha mostrato alcuni nuovi modelli destinati al prossimo iPad 2 che, rispetto a quelli precedentemente visti, dispongono di una nuova fessura laterale sul lato opposto a quello dei bottoni del volume.

Questa fessura potrebbe permettere l’accesso allo slot per schede di memoria SD, tornato in auge dopo le indiscrezioni di Topolsky, la cui posizione però era sempre stata associata all’apertura inferiore, che molto probabilmente alloggerà invece la griglia degli altoparlanti, come avviene sull’attuale iPad.

Queste nuove custodie mostrano anche un’apertura sul bordo superiore, abbastanza ampia da poter ospitare un connettore mini DisplayPort, con la duplice funzionalità di poter inviare il segnale in uscita ad un monitor esterno, oppure accettare in ingresso un segnale video e trasformare l’iPad 2 in un monitor da 10 pollici con una spettacolare risoluzione.

In altre custodie questa apertura è apparsa di dimensioni più contenute ed è stata attribuita al sensore per la regolazione della luminosità dello schermo, rimosso dalla cornice per lasciare posto alla fotocamera frontale e ricollocato sul bordo superiore nell’iPad 2.

[via appleinsider]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti