E' questo lo schermo del prossimo iPad 2 ?


GlobaDirectParts, lo stesso sito che aveva pubblicato il video dei componenti di un misterioso iPhone 4, un ibrido tra quelli dell’attuale iPhone 4 e quelli dell’iPhone 4 di Verizon, ha pubblicato l’immagine che vedete qui sopra, relativa ad un display per iPad 2.

La descrizione del prodotto indica che si tratterebbe di un “OEM Apple iPad 2 LCD Screen” e, anche se al momento non disponibile, viene venduto al prezzo di 218.19 $, contro i 63.35 $ necessari per acquistare un display di ricambio per l’attuale iPad, mentre lo scorso giugno lo stesso pezzo veniva venduto a 144.99 $.

Il prezzo diverso e ben più alto lascerebbe quindi supporre che le indiscrezione su un nuovo display per iPad 2 con una definizione paragonabile ad un Retina Display siano vere e che molto probabilmente la risoluzione sarà di ben 2048×1536, il doppio dell’attuale, come rilevato dagli sfondi di iBooks presenti nella beta di iOS 4.3.

Su GlobaDirectParts è comparso anche come pezzo di ricambio un motorino elettrico destinato ad iPad 2, mentre l’attuale iPad ne è privo. Potrebbe trattarsi di un vibracall per il prossimo iPad o addirittura di un motore per dare una sorta di force feedback nei videogiochi.

Un’ultima curiosità. GlobaDirectParts mostra anche una pagina con un iPad bianco.

[via macrumors]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti