Eventi speciali negli Apple Store cinesi per il nuovo anno



A cavallo del nuovo anno cinese, fra il 26 gennaio e il 13 febbraio, gli Apple Store in Cina prevedono una serie di eventi speciali. Quattro negozi, disseminati fra Pechino e Shanghai, si preparano a lanciare concorsi, laboratori creativi per ragazzi, creazione di video di famiglia e sessioni di One to One gratuite. Anche l’anno scorso simili eventi erano stati proposti da Apple, però solamente nel negozio Sanlitun di Pechino.

Per l’inizio dell’anno del Coniglio sono anche previsti forti sconti su una serie di prodotti messi in evidenza negli Apple Store di Pechino e Shanghai. Sullo Store online, prodotti di terze parti sono anche messi in evidenza, come le custodie per iPad e alcuni software, senza però nessuno sconto particolare a parte la consegna gratuita.

Apple ha inviato un’e-mail a una lunga lista di utenti, annunciando queste promozioni annuali e gli eventi che le accompagnano. Dato il successo dei prodotti della mela nella Repubblica Popolare Cinese, un considerevole pubblico è atteso a questi eventi.

[Via ifoAppleStore]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti