iPhone 6 i rendering basati sui disegni trapelati

Il prossimo iPhone 6 potrebbe avere un design molto vicino a quello di questi rendering realizzati sulla base degli schemi trapelati
Il prossimo iPhone 6 potrebbe avere un design molto vicino a quello di questi rendering realizzati sulla base degli schemi trapelati

Verso la fine dello scorso mese sono trapelati in rete i presunti disegni tecnici del prossimo iPhone 6, che mostrano un nuovo design molto sottile dal bordo arrotondato, ispirato a quello dell’iPad mini e dell’iPad Air.

In passato alcuni schemi trapelati hanno svelato in anticipo le forme di un nuovo dispositivo della Mela, i disegni dell’iPhone 5c ad esempio si sono rivelati molto accurati, in altri casi invece si è trattato solo di false informazioni, per cui al momento è difficile dire se questi disegni sono effettivamente legittimi, benché verosimili.

Per meglio apprezzare forme e dimensioni degli iPhone rappresentati in questi disegni, Macrumors ha chiesto al designer Ferry Passchier di realizzare i rendering che potete vedere in testa ed in fondo a questo post, creando sia la versione con display da 4.7 pollici, sia la versione con display da 5.5 pollici del prossimo iPhone 6.

Oltre al profilo arrotondato ed all’ampio display che si estende da spigolo a spigolo, è interessante notare come questi due modelli vadano a completare i gap tra l’attuale iPhone 5s con display da 4 pollici e l’iPad mini con display da 7.9 pollici.

Dettagli più piccoli riguardano invece il nuovo posizionamento del tasto di accensione, spostato dal bordo superiore destro a quello sinistro, l’obiettivo della fotocamera leggermente sporgente, come nell’iPod touch di quinta generazione, ed il ritorno ad una forma circolare per il foro del flash a LED, mentre nell’attuale iPhone 5s ha una forma allungata a pillola.

Secondo le ultime indiscrezioni Apple potrebbe lanciare quest’anno solo l’iPhone 6 con display da 4.7 pollici, mentre la versione con display da 5.5 pollici potrebbe arrivare nel corso del 2015, una volta risolti i problemi di produzione dei display in-cell di queste dimensioni.

[img src=”https://media.melablog.it/e/eca/iPhone-6-rendering-2.png” alt=”iPhone-6-rendering-2″ height=”350″ title=”iPhone-6-rendering-2″ class=”alignleft size-thumb_620x350 wp-image-132795″]

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti