iPad 2: rimosse le immagini delle scocche da alibaba.com



Le foto delle presunte scocche per iPad 2, mostrate sul sito Alibaba.com qualche giorno fa, sono state rimosse dopo un’ingiunzione legale (probabilmente) di Apple. John Spelich, portaparola di Alibaba.com, ha dichiarato al Wall Street Journal:

Non sappiamo se questi prodotti sono quello che pretendono essere (NdB: custodie per i futuri iPad 2), ma abbiamo ricevuto una legittima richiesta di eliminare tali prodotti dal nostro catalogo.

Non si è certi se le scocche in questione siano destinate all’iPad 2, però la loro presenza nel catalogo di alibaba.com sembra venire considerata come un’informazione divulgata senza il consenso della casa produttrice e quindi irregolarmente. Nel frattempo la compagnia Fullchance Industrial di Shenzen ha sottolineato l’accuratezza del design delle custodie in questione. Fullchance Industrial ha lavorato direttamente con la Hon Hai Precision Industry, la società che controlla Foxconn, una delle aziende che assembla gli iPhone e gli iPad per conto di Apple. Da parte sua invece, un portavoce della Hon Hai ha negato qualsiasi legame fra la sua società e i pezzi nel catalogo di Alibaba.com.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti