Una custodia svela gli altoparlanti dell'iPad 2?


Dopo le indiscrezioni sulle dimensioni del prossimo iPad 2 con l’indicazione della presenza di un altoparlante maggiorato è comparsa in rete la foto di una custodia che mostrerebbe proprio la posizione e le sembianze del nuovo speaker.

La foto proviene dal sito alibaba.com che si occupa di mettere in contatto i produttori con i distributori di questi accessori. Le custodie in silicone sono disponibili in varie colorazioni e come quelle precedentemente viste riportano due aperture posteriori, una circolare in alto per la fotocamera ed una più ampia e rettangolare in basso.

Alcune indiscrezioni hanno ipotizzato che la seconda apertura potesse servire a dare accesso ad uno slot per di schede di memoria SD in sostituzione del Camera Connection Kit, ma questa immagine confermerebbe la scelta di Apple di ridisegnare e riposizionare l’altoparlante posteriormente sul nuovo iPad che sfoggerà un profilo più sottile.

In realtà l’immagine è solo un’elaborazione grafica, ma rende abbastanza bene l’idea di come potrebbe essere il prossimo iPad 2.

[via appleinsider]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti