Apple aggiorna iPhoto alla versione 9.1.1


Apple ha aggiornato il proprio software per l’organizzazione e l’editing delle foto, iPhoto ’11 componente della suite iLife ’11, alla versione 9.1.1. L’update aggiunge nuovi temi all’opzione di invio email e ripristina le opzioni per inviare email tramite un’applicazione diversa da Mail e quella per scegliere le dimensioni delle foto da inviare via posta (piccole, medie, grandi). L’aggiornamento risolve anche diversi problemi e migliora la stabilità generale.

Sebbene gli utenti possano sempre inviare le proprie foto tramite iPhoto ’11 semplicemente trascinandole sull’icona del proprio client di posta, l’opzione per fare tutto ciò automaticamente era scomparsa dalle preferenze. Stessa misteriosa sorte è toccata all’opzione per scegliere la dimensione delle foto da inviare.

L’aggiornamento è disponibile tramite il pannello Aggiornamento Software oppure tramite la sezione Download di Supporto del sito web ufficiale. L’aggiornamento è raccomandato a tutti gli utenti e richiede Mac OS X 10.6.3 o successivi.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti