Aggiornate le TomTom App: arriva il Map Share su iPhone

Da pochi minuti è disponibile la versione 1.6 delle applicazioni TomTom presenti su App Store. L’aggiornamento installa la versione più recente delle mappe e abilita finalmente l’utile servizio Map Share anche su iPhone e iPod touch.

Il TomTom Map Share è un servizio che consente di modificare le mappe presenti nell’applicazione aggiungendo nuove strade, modificando il nome di quelle presenti, correggendo i limiti di velocità e così via. Come suggerisce il nome stesso, utilizzando Map Share si entra a far parte di una nutrita comunità di utenti che aggiornano le mappe giorno dopo giorno mettendo in comune le proprie modifiche che potranno essere scaricate dagli altri utenti direttamente dal dispositivo.

Nonostante la numerosa concorrenza su App Store, le applicazioni di TomTom restano le migliori per quantità e qualità degli aggiornamenti sia per quanto riguarda la progressiva aggiunta di nuove funzioni che per l’aggiornamento delle mappe, gratuito fin dal lancio dell’applicazione.

Sono state aggiornate TomTom Italia (link App Store), TomTom Europa Occidentale (link App Store) e TomTom Europa (link App Store), tutte scontate per l’occasione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti