iPhone 5c da 8 GB: il modello più economico in arrivo?

Il nuovo modello di iPhone 5c avrebbe 8 GB di spazio, per costare 60 euro in meno. Invariate tutte le altre caratteristiche.

Le vendite di iPhone 5c non sono state straordinarie sin dal primo momento, ma a quanto pare Apple ha ancora programmi per il suo modello di smartphone "economico". Una nuova voce di corridoio parla infatti di quella che sarebbe una nuova versione di iPhone 5c, ridotta sia dal punto di vista tecnico che nel prezzo.

Ne parla il blog tedesco Caschys, secondo il quale Apple sarebbe addirittura pronta a lanciare domani il nuovo iPhone 5c. Il rinnovato dispositivo dovrebbe avere un totale di 8 GB di memoria, per essere offerto a circa 60 euro in meno rispetto al modello da 16 GB. Fonte della notizia sarebbe un messaggio email interno al gestore di telefonia O2.

Al di là di prezzo e spazio per i dati, tutte le altre caratteristiche di iPhone 5c dovrebbero rimanere invariate: vale a dire CPU da 1.3 GHz dual-core, GPU PowerVR SGX543MP3, 1 GB di RAM LPDDR2-1066, display di risoluzione 640×1136 a 326 ppi, fotocamera posteriore e frontale rispettivamente da 8 MP e 1,2 MP. Per quanto riguarda i colori, invece, sempre secondo lo stesso blog inizialmente il nuovo modello dovrebbe essere offerto solo in bianco e blu.

Tutto quanto riportato è ovviamente da prendere con le molle, visto che non c'è nessuna notizia ufficiale. Considerando che si parla di domani per il lancio di questo iPhone 5c da 8 GB, però, possiamo dire che in 24 ore riusciremo a capire se si tratta di una bufala oppure no.

phone_5C_colores_latera-640x480


    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Via | Bgr.com

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: