Surgeon Simulator 2013 disponibile per iPad

Surgeon Simulator 2013 è disponibile su App Store a 5,49 euro.

Se da piccoli avete passato ore e ore a giocare a L'Allegro Chirurgo, Surgeon Simulator 2013 sarà la vostra applicazione preferita su iPad. Il titolo sviluppato da Bossa Studios è infatti ora disponibile su App Store, dove è acquistabile al prezzo di 5,49 euro. Si tratta, per chi non dovesse ancora averlo capito, di un simulatore di sala operatoria, con un immancabile tocco d'ironia.

La versione mobile attualmente pubblicata permette di effettuare trapianti di reni e cuore, insieme a una modalità in cui bisogna portare un trolley attraverso i corridoi di un ospedale. 50 diverti achievement completano il quadro di Surgeon Simulator 2013 per iPad, i cui possessori (dal modello numero 4 in su) possono registrare e fare l'upload online delle loro performance da chirurghi pazzi.

Realizzato in occasione della Global Game Jam 2013, Surgeon Simulator 2013 è già arrivato ad aprile scorso per PC, Mac e Linux, attraverso Steam: la versione iPad va naturalmente a completare il quadro delle uscite di questo singolare titolo, per giocare il quale è richiesto iOS 6.0 o superiore, insieme a 227 MB di spazio libero. Unica lingua disponibile, quella inglese.

Ecco la descrizione del gioco:

Siete Nigel Burke … un ragazzo normale, senza abilità eccezionali, in qualche modo costretto a eseguire un trapianto di cuore con l’uso di utensili disponibili. Completate l’operazione nel più breve tempo possibile, con la minima perdita di sangue! Rivoluzionario controllo del sistema di manipolazione con dita 1:1, fisica realistica degli strumenti chirurgici. Martellante colonna sonora. Questo è Surgeon Simulator 2013.

surgeon-simulator-ipad

Via | Polygon.com

  • shares
  • Mail