Apple crea le iPad Gift Card


Da un paio di giorni, in alcuni Apple Store fisici negli USA è comparso un nuovo prodotto ribattezzato -in linea con operazioni precedenti- “iPad Gift Card”. Non è ancora chiaro se si tratti di schede prepagate come ne abbiamo viste per iPhone, ma l’idea è grosso modo quella. Mistero sul se e sul quando arriveranno anche da noi.

Se, nonostante la nostra nutritissima guida ai regali, siete ancora alla ricerca di idee per un carissimo (in tutti i sensi) appassionato Apple, resta pur sempre la possibilità di regalargli un bell’iPad. Sì, ma il problema resta: in quale formato e con quanta memoria?

A sollevarci da una simile incombenza ci pensa Apple con queste carte speciali, contenute a loro volta all’interno di un minimalista cartoncino pieghevole che ritrae un iPad su sfondo bianco, e la scritta “iPad Gift Card” sopra. In questo modo, sarà il diretto interessato a dover operare la scelta più giusta da sé.


Attualmente non è chiaro se le carte siano prepagate (cosa probabile) o libere, magari con addebito diretto su carta di credito. Ma di certo la cosa rappresenta una novità per gli utenti a stelle e strisce, visto che fino ad oggi iPad poteva essere acquistato solo mediante carte di credito o di debito.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti