Da domani iPad in Taiwan, Danimarca e molti altri paesi


Continua l'espansione di Apple e dei suoi prodotti nei nuovi mercati del mondo. L'iPad ha già raggiunto o sta per raggiungere una gran quantità di nuovi paesi, tra cui Taiwan e molti altri stati europei che fin'ora erano rimasti all'asciutto.

Innanzitutto, parliamo dello sbarco a Taiwan. Con un costo di NT $16,500 (412€), il tablet di Cupertino raggiunge gli Apple Store fisici e i partner certificati; niente di fatto, invece, per lo store online che verrà rifornito a stretto giro. Contemporaneamente, iPad ha iniziato a fare concorrenza a Samsung a casa propria, vale a dire nella Corea del Sud.

Per quanto concerne il Vecchio Continente, invece, il lancio è atteso per la giornata di domani in Danimarca, Svezia, Norvegia e Finlandia. In diversi Apple Store online di alcuni di questi paesi iPad è già acquistabile, in altri ancora no: nelle prossime ore comunque la situazione si stabilizzerà. Infine, sempre a partire da domani iPad farà il suo debutto in Portogallo e Repubblica Ceca. Per il Brasile, invece, se ne riparla a partire dal 3 dicembre.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: