Apple mostra le potenzialità di AirPlay in un video

In contemporanea con il rilascio del firmware 4.2 per tutti i dispositivi dotati di sistema operativo iOS, Apple ha pubblicato un video nel quale vengono mostrate le potenzialità di AirPlay, la nuova funzionalità disponibile su iPhone, iPod touch ed iPad, che permette di inviare contenuti audio e video in streaming ad altri dispositivi predisposti, come la nuova Apple TV, aggiornabile già al firmware 4.2.1.

Nel video viene mostrato un film riprodotto sull'iPad ed inviato tramite AirPlay ad una Apple TV che a sua volta lo visualizza su un grande schermo. Mentre il film viene trasmesso in streaming, attraverso una connessione WiFi, è possibile continuare ad utilizzare l'iPad con altre applicazioni.

Un iPhone viene invece utilizzato per mostrare che anche le foto possono essere trasmesse tramite AirPlay ad una Apple TV per essere visualizzate su un televisore, mentre con un iPod touch viene mostrata la possibilità di riprodurre brani musicali direttamente su un impianto stereo compatibile con AirPlay.

[via 9to5mac]

  • shares
  • Mail
34 commenti Aggiorna
Ordina: