Dalle 19:00 disponibile iOS 4.2.1 per iPhone, iPad e iPod touch [Aggiornato]


Come preannunciato nelle scorse settimane, Apple ha reso disponibile a partire dalle ore 19:00 nostrane renderà disponibile iOS 4.2.1 per iPhone, iPod touch ed iPad. Finalmente anche gli utenti iPad potranno godere di Multitasking, Cartelle, Casella di Posta in Entrata Unificata, Game Center, AirPlay ed AirPrint.

Era nell'aria che Apple avrebbe saltato a piè pari una versione del suo Sistema Operativo Mobile: troppi bug funestavano la 4.2, e così a Cupertino hanno tagliato la testa al toro e sono passati direttamente alla 4.2.1.

Assieme alle novità già viste regalerà a tutti gli utenti i servizi di Find My iPhone. La feature di rintracciamento del dispositivo cessa d'ora in avanti di essere un'esclusiva del pacchetto a pagamento MobileMe, segno che i rumors a riguardo erano veritieri. Come sempre l'aggiornamento è disponibile su iTunes, e riguarda tutti gli iPhone dal 3G in poi, gli iPod touch dalla seconda generazione in poi e gli iPad.

[Aggiornamento: come correttamente sottolineato dai lettori e riportato da Macworld, iOS 4.2.1 sarà messo online tra poche ore.]

  • shares
  • Mail
32 commenti Aggiorna
Ordina: