Apple rilascia Mac OS X 10.6.5


Finalmente Apple ha rilasciato ufficialmente l’aggiornamento per Mac OS X Snow Leopard 10.6.5. Nell’ultima settimana erano state rilasciate agli sviluppatori ben tre beta release, tutte in versione definitiva, indice che la versione finale era vicina.

L’aggiornamento 10.6.5 include numerosi bug-fix e migliorie per la compatibilità, la sicurezza e la stabilità del Mac; è raccomandato per tutti gli utenti con Mac OS X Snow Leopard. Per la lista completa degli aggiornamenti, vi rimandiamo alla corrispondente pagina di Apple: http://support.apple.com/kb/HT4250.

Tutti i ritardi accumulati lasciano ipotizzare delle difficoltà tecniche non previste che gli sviluppatori di Apple potrebbero aver incontrato relativamente al supporto a AirPrint su Mac. Per il momento, nessuna traccia del supporto a AirPrint nella release, anche se sono supportate un numero limitato di stampanti HP. Steve Jobs stesso ha detto di diffidare alle voci che circolano a riguardo, un frase aperta a molte interpretazioni.

Mac OS X 10.6.5 è disponibile per l’installazione attraverso il pannello Aggiornamento Software. Le dimensioni del download potrebbero variare da sistema a sistema e comunque pesare 600MB o più.

[grazie a zampo per la tempestiva segnalazione]
[Foto Trisha Shears]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti