iPhone 6 trapelato, immagini reali o fasulle ?

In rete sono trapelate alcune immagini che ritrarrebbero il nuovo iPhone 6
In rete sono trapelate alcune immagini che ritrarrebbero il nuovo iPhone 6


Le immagini che vedete qui sopra provengono da un’anonima fonte cinese che sostiene di essere riuscita a fotografare alcuni prototipi di un iPhone 6, ma per una serie di motivi risulta difficile credere che queste immagini siano reali.

In passato sono trapelati diversi componenti degli iPhone delle precedenti generazioni, prima che questi venissero presentati, ma non era mai capitato di vedere così presto un dispositivo completo. Di solito venivano progressivamente svelati i singoli componenti e solo in un secondo momento qualcuno riusciva a metterli insieme per mostrare l’aspetto finale del dispositivo.

In questo caso sembra assai difficile che a distanza di diversi mesi dal debutto, previsto al momento per settembre, siano già stati fotografati insieme la scocca e lo schermo del prossimo iPhone 6.

Il design di questi presunti iPhone 6 riprende direttamente il design dell’iPad mini e dell’iPad Air, compresa la scocca posteriore completamente in alluminio, cosa che desta un po’ di dubbi, perché è risaputo che le versioni 4G degli iPad hanno un fascia posteriore in plastica per non schermare i segnali delle antenne cellulari.

Qualcuno ha quindi azzardato che in realtà potrebbe trattarsi delle immagini di un nuovo iPod, ma lateralmente è visibile la fessura per il vassoio della SIM, infittendo ulteriormente il mistero.

Da notare che il display, presumibilmente da 4.7 pollici, si estende da spigolo a spigolo, come riportato da diverse indiscrezioni.

Chi ha analizzato attentamente queste foto tuttavia sostiene di aver individuato alcune imprecisioni o stranezze che farebbero effettivamente pensare a dei fake, per quanto ben fatti.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti