Gli accessori per iPad da regalare alla tua lei a San Valentino

Ancora indecisi sul regalo da scegliere per San Valentino o state cercando qualcosa per completare il dono alla vostra lei? Ecco alcune idee rinvenute nel vasto mare di accessori dedicati all’iPad.
Ancora indecisi sul regalo da scegliere per San Valentino o state cercando qualcosa per completare il dono alla vostra lei? Ecco alcune idee rinvenute nel vasto mare di accessori dedicati all’iPad.

Manca ormai una settimana all’arrivo di San Valentino e l’esigenza di trovare un regalo da portare alla propria partner per la festa degli innamorati comincia a farsi più pressante. Non siamo ancora con l’acqua alla gola e rimane un po’ di tempo, ma non troppo, per guardarsi attorno. Questa volta l’ambito preso in esame è quello degli accessori per iPad che ospita gadget di vario genere, adatti a completare un regalo più impegnativo o come dono a se stante.

Uno dei tipi di accessori che vengono subito in mente sono le cover e le custodie per proteggere il prezioso tablet. Il classico colore rosso di San Valentino sembra una scelta adeguata, adottata ad esempio dalle cover firmate Michael Kors, ospitate dallo stesso store di Apple. Si può anche scegliere qualcosa di più semplice, come la cover a portafoglio di Jammylizard, o addirittura una borsa come quelle di

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

Unicorn in vera pelle.

Si potrebbe anche scegliere qualche accessorio dal proposito più utilitaristico ed anche qui si aprono le porte su una categoria veramente vasta. Il Book Arc di Twelve South, è un supporto per l’iPad dal design interessante oppure, se proprio non ne possiamo fare a meno, c’è pur sempre qualche stand dall’aria più stucchevole. New Trent Airbender, compost da cover a conchiglia e tastiera, trasforma l’iPad in una piccola workstation mentre il pennino Jot Pro potrà soddisfare le disegnatrici più creative.

Non possono ovviamente mancare gli accessori dall’aspetto più “tenero”. Think Geek è sempre una buona fonte di idee e nel catalogo del portale troviamo i diffusori, compatibili con iPad, a forma di fetta di pane tostato o di koala.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti