Incisione su iPad, come si fa e quali frasi scegliere per il regalo di San Valentino

San Valentino è vicino, e cosa c'è di più romantico di una frase incisa su un gingillo elegante come quelli Apple? Ecco come si fa, e qualche suggerimento per fare bella figura con la dolce metà.
San Valentino è vicino, e cosa c'è di più romantico di una frase incisa su un gingillo elegante come quelli Apple? Ecco come si fa, e qualche suggerimento per fare bella figura con la dolce metà.

[blogo-video provider_video_id=”hAMpp1QFTeI” provider=”youtube” title=”iPhone 5 Laser Engraved with Epilog Laser System.” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=hAMpp1QFTeI”]

Se il budget ve lo permette, regalare un iPad o un iPod è probabilmente una bella trovata per sorprendere la dolce metà; se poi il gingillo in questione fosse personalizzato con una frase ad effetto incisa sul retro, il risultato sarebbe pressoché garantito. Per fortuna, l’incisione al laser è un servizio che Apple offre ai clienti senza costi aggiuntivi, complicazioni o ritardi nei tempi di consegna. Ed è semplicissimo da richiedere.

Aggiungi un’incisione al laser gratuita a qualsiasi nuovo iPod o iPad. Facile, gratis e non allunga i tempi di consegna. Scegli la confezione regalo firmata, così il tuo dono sarà ancora più speciale.
Comunica quello che vuoi con un’incisione gratuita.
Fai un regalo indimenticabile aggiungendo un messaggio personale inciso al laser a qualsiasi iPod o iPad. Facile, gratis e la consegna è altrettanto veloce.
Dopo aver scelto il tuo iPod o iPad, accederai a una pagina in cui potrai scrivere il tuo messaggio personale, un nome, un messaggio d’amore, gli auguri di buon compleanno… praticamente tutto quello che vuoi.

Tutto quello che dovete fare è spuntare l’apposita casella al momento del pagamento sull’Apple Store online; l’iscrizione non è disponibile, invece, se l’acquisto lo effettuate nei negozi fisici. La parte più complicata, probabilmente, è la scelta della frase giusta da inserire, tanto più che avete un numero di caratteri limitato a disposizione: iPad e ipad mini: due linee e 32 caratteri l’una; iPod touch (5a generazione) e iPod nano: due linee e 33 caratteri l’una; iPod touch (4a generazione) e iPod classic: due linee e 29 caratteri l’una; iPod shuffle: una linea da 30 caratteri.

Per scrivere la frase di San Valentino giusta, potreste cercare ispirazione su frasiaforismi, su frasidamore o su aforisticamente, ma in tutta onestà vi consigliamo di scegliere qualcosa di più personale. Magari una parola particolare, un evento, una data o il testo di una canzone; non è importante che rievochi suggestioni leopardiane: importa che abbia significato per voi. Se poi riuscite ad essere perfino spiritosi nel romanticismo, avrete fatto en plein. E quando la scriverete, occhio agli accenti e ai refusi. L’incisione laser di Apple è come i diamanti: è per sempre.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti