Gli accessori per iPhone da regalare al tuo lui a San Valentino

San Valentino si fa sempre più prossimo ed è il caso, per chi lo festeggia, di cominciare a radunare qualche idea regalo. Ecco qualche proposta, tra gli accessori per iPhone, che potrebbe costituire un ottimo presente per il proprio lui.
San Valentino si fa sempre più prossimo ed è il caso, per chi lo festeggia, di cominciare a radunare qualche idea regalo. Ecco qualche proposta, tra gli accessori per iPhone, che potrebbe costituire un ottimo presente per il proprio lui.

Mancano ancora diverse settimane all’arrivo di San Valentino ma il tempo scorre e vale la pena cominciare per tempo a farsi venire in mente qualche buona idea per un dono, evitando di doversi scapicollare all’ultimo minuto. Se siete in dubbio su come affrontare il regalo indirizzato al vostro fidanzato per questa ricorrenza forse dando un’occhiata a questi suggerimenti troverete l’ispirazione.

Il mondo degli smartphone è come un parco-giochi per quanto riguarda gli accessori, dai più semplici ai più costosi, e l’iPhone di Apple è un intero mondo a se stante.

Un buon inizio è rappresentato da una

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

custodia o cover alternativa per l’iPhone in possesso del destinatario. Oltre a quelle colorate e protettive, più o meno anonime, la scelta può essere più mirata: i temi possono variare dal calcio, ai videogames, passando per artisti, film, gusti musicali e quant’altro. Il regalo in se può sembrare sciocco ma è inequivocabilmente un modo per tributare la passione o l’hobby del proprio partner.

L’uso della fotocamera dell’iPhone ha sostituito quello delle più canoniche macchine fotografiche in una gran varietà di situazioni. Spesso però l’obbiettivo dello smartphone di Apple da solo non basta per ottenere il meglio. Olloclip offre una gran varietà di lenti aggiuntive, accessori semplici quanto efficaci, in grado di aggiungere features come le macro ed i grandangoli.

Cambiamo tema ed arriviamo alla musica; anche qui le strade si diramano. Per l’ascolto solitario delle canzoni preferite caricate nell’iPhone serve il giusto paio di auricolari. Lo stesso store online di Apple offre un’ampia scelta di accessori. Oppure si può prediligere un set di diffusori come quelli proposti da iLuv, sia wireless che dotati di connessione hardware.

Anche per i più “giocherelleoni” le idee sono diverse. Un controller per iPhone può aiutare a completare la sua trasformazione in una piattaforma per il videogaming. Lo smartphone però è anche in grado di controllare a distanza un drone, come quelli di Parrot, o trasformarsi in una ricetrasmittente CB.

Infine vale sempre la pena dare un’occhiata a quello che propone Amazon, portale dov’è possibile rinvenire davvero ogni tipo cosa e portarsi a casa un bel regalo, magari a prezzo modico. Per tenere sotto controllo le variazioni dei prezzi è possibile usare l’app PriceRadar che avviserà l’utente quando il costo degli articoli nella propria “wishlist” avrà raggiunto la soglia desiderata.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti