Your Verse, Apple pubblica due nuovi spot su iPad

Sulla scia della nuova campagna Sound Verse dedicata ai nuovi iPad, Apple ha pubblicato due nuovi spot da 30 secondi l'uno, intitolati "Light Verse" e "Sound Verse."

Un paio di settimane fa, Apple ha pubblicato sul Web un nuovo spot dedicato alle ultime generazioni di tablet con la mela, e intitolato Your Verse. Il tema che legava le immagini era quello della poesia, ed ecco perché si è deciso di far declamare alla voce fuori campo il famoso discorso di Robin Williams tratto dal film "L’attimo fuggente." E ora, sulla scia di questa ispirazione, Cupertino ha pubblicato su Youtube e sul sito istituzionale due nuove brevissime réclame da 30 secondi l'una intitolate rispettivamente Light Verse e Sound Verse, cioè il Verso della Luce e il Verso del Suono.

In pratica, si tratta di semplice remix delle medesime scene dello spot originale con alcune inserzioni inedite, in cui si vede utenti iPad alle prese con alcune tra le attività umane più dure nei luoghi più impervi della Terra: scene di mountain bike in montagna, immersioni nelle profondità dei mari, trekking su vette innevate, lotte di sumo e cascate mozzafiato. E ognuno degli spot contiene il famoso frammento di Whitman, citato nel dialogo di Williams:

Citando Walt Whitman,“Che tu sei qui, che la vita esiste, e l’identità, che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso. Che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso.” Quale sarà il tuo verso?

Qui di seguito, invece, trovate l'altro spot.

Non saranno innovativi come il predecessore, ma di sicuro rappresentano una bella aggiunta. Voi che ne pensate? Vi sono piaciuti? Ditecelo nei commenti, sulla nostra pagina Facebook e sul nostro canale Twitter.

  • shares
  • Mail