Consegne più lente per la linea MacBook


I tempi di spedizione dei MacBook Pro sono passati da 24 ore a 2 giorni in Regno Unito. L’attesa è aumentata anche nel caso dei MacBook, incluso il MacBook Air e la versione base in plastica. Il ritardo è presente anche negli Apple Store Online francese, tedesco e italiano.

Si pensa che Apple si appresti a presentare i nuovi modelli aggiornati di Mac durante l’evento speciale del prossimo 20 ottobre. La maggior parte dell’attenzione mediatica è concentrata sul prossimo MacBook Air, che non è mai stato aggiornato e potrebbe essere profondamente migliorato. Gli acquirenti potrebbero avere due opzioni, 11,6″ oppure 13,3″, oltre che la possibilità di personalizzare il quantitativo di memoria RAM o dischi SSD più capienti. Gli altri rumor includono la capacità della batteria che andrebbe oltre le 10 ore ed un tempo di boot molto minore rispetto all’attuale modello.

Se fossero aggiornati, i MacBook potrebbero beneficiare soltanto di un incremento di velocità. I nuovi processori di Intel ed nVIDIA sono i candidati favoriti per il prossimo upgrade.

[Via MacNN]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti