Risultati fiscali Apple Q1 2014: la conferenza si terrà il 27 gennaio

Apple ha formalmente annunciato la conferenza dedicata alla relazione sugli ultimi risultati fiscali relativi al Q1 2014.
Apple ha formalmente annunciato la conferenza dedicata alla relazione sugli ultimi risultati fiscali relativi al Q1 2014.

Con un annuncio pubblicato sulla pagina del sito Apple dedicata agli investitori, da Cupertino hanno comunicato la data ufficiale della conferenza dedicata ai risultati fiscali del trimestre del 2014. E l’appuntamento si terrà lunedì 27 gennaio, come di consueto subito dopo la chiusura dei mercati azionari:

Q1 FY14 Earnings Release
Apple ha in programma di condurre una conferenza per discutere i risultati finanziari del suo primo trimestre fiscale, che si terrà il 27 gennaio 2014 alle 2:00 p.m. PT / 5:00 p.m [le 23:00 ora italiana, n.d.A.]. Il link al Webcast Audio sarà fornito in un secondo momento.

La presentazione -tenuta come sempre da Tim Cook e Peter Oppenheimer- costituirà un’occasione ghiotta per saggiare di prima mano l’andamento delle vendite iniziali riguardanti l’iPad Air e l’iPad mini con display Retina, oltre che ovviamente iPhone 5s ed iPhone 5c durante le festività natalizie. Nel 2013, nel medesimo periodo, Apple aveva registrato vendite record su smartphone e tablet per un totale di 150 milioni di iPhone e 71 milioni di iPad.

Gli analisti si aspettano un fatturato compreso tra i 55 e i 58 miliardi di dollari con margini lordi compresi tra 36,5 e 37,5 punti percentuali. E basterà raggiungere il punto più basso della forbice per sancire un nuovo record per la mela.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti